Citroën DS4 Just Matt: compatta dallo stile unico

Di , scritto il 12 Dicembre 2012

Arriverà anche in Italia la nuova Citroën DS4 Just Matt, compatta che fa dell’estetica il suo punto di forza.

Il design della DS4 Just Matt è costituito da linee armoniose e aerodinamiche, ma sono le colorazioni della carrozzeria a renderla particolarmente elegante: ben sette tinte opache, per la precisione Terra (Matt Ground), Acqua (Matt Ocean), Ghiaccio (Matt Polar), Aria (Matt Cloud), Tempesta (Matt Storm), Fuoco (Matt Fire) e Oscurità (Matt Shadow). Il tutto è arricchito dalla presenza dei cerchi in lega da 18 pollici in tinta nera brillante, e dagli interni finemente rifiniti con materiali pregiati. La dotazione di serie prevede il climatizzatore automatico bizona, i sensori di parcheggio e di pioggia e luce, l’assistente per le partenze in salita Hill Assist, il cruise control, la radio CD/MP3 con comandi al volante e connettività Bluetooth e USB. Il parco motori include il 1.6 e-HDi FAP Airdream da 115 CV con sistema di recupero energia in frenata e lo Start&Stop, il 2.0 HDi FAP da 135 CV, e il 2.0 HDi FAP da 160 CV, disponibile sia con cambio automatico che manuale a sei marce.

Citroën DS4 Just Matt sarà realizzata a tiratura limitata, con un listino prezzi che varia dai 28.250 euro ai 32.050 euro, a seconda della motorizzazione scelta.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009