Ligier JS 50 L CLUB: la splendida minivettura che possono guidare anche gli adolescenti

Di , scritto il 13 Maggio 2015

js 50 l-club iceAvete un figlio bravissimo a scuola e volete fargli il regalo più desiderabile del momento? Se potete permettervela, costa 14.990 euro la nuova Ligier JS50L, la minicar che ha riscosso grandi apprezzamenti nell’ultimo Salone dell’Auto di Parigi. si tratta della versione Large del modello già molto venduto, più lunga di 15 cm rispetto al modello JS 50, essa stessa di recente oggetto di restyling. Molto comoda, con ampie superfici vetrate e priva “pinna” posteriore, è un gioiello tra le minicar. Sicura e stilosa, offre un climatizzatore di serie, una innovativa plancia con quadro strumentale analogico e digitale, autoradio con touchscreen da 7 pollici e connettività Bluetooth e telecamera posteriore. Il motore è un Lombardini DCI revolution Common Rail che consente guida sciolta, partenza assistita e silenziosa.

La biposto può essere guidata dagli over-14 muniti di patentino per ciclomotori e ha consumi davvero bassi (circa 2,5 litri di carburante per percorrere 100 chilometri), e limitatissime emissioni di C02. E’ disponibile nei colori Bianco, Perla, Grafite, Blu ardesia, Rosso e Nero con tetto nei colori Bianco, Nero e Prugna.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009