Home » Maria De Filippi, dopo la morte di Costanzo si consola con lui: ecco di chi si tratta

Maria De Filippi, dopo la morte di Costanzo si consola con lui: ecco di chi si tratta

Ecco la nuova fiamma della De Filippi (Web)

La presentatrice italiana in questi mesi e settimane è stata al centro di molte discussioni proprio a riguardo della morte di suo marito avvenuta lo scorso 24 Febbraio. Numerose le voci che sono circolate riguardo il loro rapporto e soprattutto su possibili relazioni future di Maria. Oltre le indiscrezioni però qualcosa di vero stavolta potrebbe esserci dato che proprio in questi giorni è stata avvistata insieme a qualcuno che nessuno si aspettava.

La vita dei VIP e dei personaggi dello spettacolo nel nostro paese è sempre al centro di gossip di ogni tipo. Non possiamo certo pensare però di sapere tutto delle vite di questi personaggi dato che comunque sono molto bravi a tenere le loro faccende nascoste.

Nonostante questo però nell’era dei social e dell’apparenza ovviamente ci si può aspettare di avere scoop di qualsiasi tipo. Nonostante questo però i social media portano comunque con sé diverse storture rispetto alla realtà che vediamo.

Nonostante questo però anche per la stranota conduttrice qualcosa è sfuggito alla riservatezza della sua vita privata ed infatti in questi giorni è stata avvistata in sua compagnia…

Maria De Filippi, ecco la sua nuova fiamma

Questo ovviamente non significa molto visto che le informazioni a nostra disposizione non ci permettono assolutamente di capire se si tratti di una vera e propria relazione o queste persone sia abitudinale ad essere presente nella vita privata della presentatrice.

Molte pagine social in questi giorni si sono impegnate per poter carpire informazioni a destra e sinistra, senza però risultati convincenti fino ad ora, che non ci fanno capire di cosa si tratti effettivamente.

Quello che abbiamo tra le mani finora è però una foto che la ritrae a bordo di questa vettura che sembra essere la sua preferita. Si tratta di una bellissima Audi Q7 con la quale Maria in questo periodo si sposta praticamente dappertutto e a quanto pare non se ne separa mai per nessun motivo al mondo.

Ecco il Q7 della De filippi (Web)

Questa vettura è un veicolo comodissimo per gli spostamenti in città ma soprattutto nelle sedi fuori dai centri abitati. E’ qui probabilmente che questa Audi dà il meglio di sé con la trazione integrale che permette di affrontare praticamente tutti i tipi di superfice stradale senza nessuna difficoltà.