Ubriaco passa con il rosso: -52 sulla patente

Di , scritto il 13 Agosto 2007

Passa con il rosso al semaforo, superando tutta la fila delle vetture in attesa. E’ successo ad un ragazzo diciannovenne di Pistoia.

“Il ragazzo era ubriaco” hanno confermato i vigili urbani che lo hanno fermato. Si è beccato una multa di 300 euro e si è visto appioppare un bel meno 52 punti sulla patente? Ma basterà tutto ciò?

Non credo proprio; gli eventi dei giorni scorsi me ne danno ragione. Cito solo quello più clamoroso di un tizio che investì una ragazza sedicenne qualche settimana fa ed ora è libero. Come è possibile?

Nel caso specifico di questo ragazzo di Pistoia, a che serviranno quei punti in meno e la multicina di poche centinaia di euro? La cosa certa è che questa gente va tranquilla, perché consapevole che non verrà punito. Personalmente, oltre al ritiro della patente per qualche mese,  metterei giorni di lavori forzati per questi tizi, magari sbattendoli a lavorare al sole per le nostre strade, che ne avrebbero veramente bisogno.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009