Volkswagen Golf Alltrack: arriverà nella primavera 2015

Di , scritto il 13 Ottobre 2014

volkswagen-golf-alltrackAl Salone di Parigi è stata una delle più ammirate, la nuova Volkswagen Golf Alltrack, una Golf in versione più corposa, interpretazione un po’ SUV un po’ station wagon della Golf Variant, che unisce on the road e offroad per affrontare tutti i terreni e ha un’estetica decisamente gradevole.

Il nuovo modello, che sarà commercializzato nella primavera del prossimo anno, avrà un trazione integrale 4Motion – che si attiva prima che inizi lo slittamento per escludere eventuali perdite di trazione. Quattro saranno le motorizzazioni, un nuovo Tsi da 180 CV e 3 Tdi con potenze fino a 184 CV. L’altezza dal suolo è stata maggiorata di 20 millimetri, in modo da esaltare l’utilità per i percorsi fuori strada.

Completano la descrizione estetica una carrozzeria protetta da passaruota e dei listelli sottoporta maggiorati, insieme a paraurti di nuova concezione. Lo spirito sportivo e da avventura si nota anche nell’abitacolo elegante e robusto.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009