BMW X1: cosa cambia con il Model Year 2014

Di , scritto il 13 Dicembre 2013

BMWX12014All’inizio del 2014 arriverà sul mercato l’ultima generazione della BMW X1, sottoposta per l’occasione a un leggero restyling.

La X1 è il SUV compatto della casa tedesca che ha riscosso un ottimo successo nel settore, ed è forse per questo che, in occasione di questo Model Year 2014, l’azienda ha deciso di non stravolgerlo: quello a cui assistiamo è un piccolo riammodernamento estetico e un arricchimento delle dotazioni. A prima vista spicca soprattutto la nuova parte frontale, più sportiva e aggressiva, sulla quale campeggiano le più ampie prese d’aria e le nuove luci diurne a LED. Novità anche per il disegno dei cerchi in lega da 17 pollici, per l’introduzione della nuova colorazione Sparkling Brown metallizzata, e per la cromatura in acciaio che ora va a rifinire la parte posteriore del portellone. L’abitacolo è impreziosito con l’introduzione di cuciture a contrasto, e c’è la possibilità di scegliere tra diverse combinazioni di colori come optional. Infine, dal punto di vista della dotazione tecnologica la BMW X1 MY 2014 avrà la possibilità di adottare il sistema di navigazione con l’opzione Connected Drive Services, alla quale ci si può abbonare in qualsiasi momento, e che include diverse funzionalità, tra cui l’integrazione di una SIM card di bordo, e la compatibilità con il proprio smartphone iOS o Android.

BMW X1 Model Year 2014 arriverà nelle concessionarie entro la primavera del 2014, nei possibili allestimenti xLine, Sport Line e M Sport. Il listino prezzi è tuttavia ancora sconosciuto.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009