Rav4 Hybrid 2018: il nuovo gioiello tra i SUV Toyota

Di , scritto il 13 Dicembre 2017

La nuova versione Rav4 Hybrid Toyota arriverà nel corso del prossimo anno. Sarà declinato in que versioni, a 2 o a 4 ruote motrici e potrà contare su una motorizzazione ibrida elettrica da 197 CV, con cambio automatico.

Dal punto di vista del look arrivano alcune modifiche: il logo Toyota si trova all’interno della nuova griglia superiore, mentre nella parte inferiore vi sono gli spazi che ospitano i fendinebbia, incastonati nei bordi del paraurti. Nuovi anche i cerchi da 18 pollici delle ruote, mentre i vetri posteriori sono oscurati. La carrozzeria sarà disponibile in nove colori, gli stessi del passato e il nuovo rosso Mica.

Sotto il profilo tecnologico, la dotazione elettronica è assai evoluta: come tutte le vetture Toyota prodotte a partire dal prossimo anno, sarà di serie il sistema di sicurezza attiva Toyota Safety Sense, che include avviso di pre-collisione con rilevamento pedoni, iconoscimento della segnaletica stradale, avviso di superamento corsia con rilevatore di stanchezza, abbaglianti automatici e Adaptive Cruise Control.

Il nuovo Rav4 Hybrid 2018 sarà disponibile in tre diverse versioni: Dynamic, Exclusive e Lounge (quest?ultima avrà sedili in pelle e sistema multimediale Touch2 with Go Plus con ambiente wi-fi e controllo vocale).

I prezzi del Toyota Rav4 Hybrid 2018 andranno da 34.600 a 41.600 euro a seconda dell’allestimento scelto.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009