Jeep Grand Cherokee: ecco il nuovo allestimento Laredo

Di , scritto il 14 Gennaio 2014

JeepGrandCherokeeLaredoDebutta sul mercato italiano un nuovo allestimento della Jeep Grand Cherokee, denominato Laredo.

Si tratta di un allestimento entry level per questo crossover di successo, ma ciononostante propone un design elegante e ricercato, e una dotazione di serie abbastanza ricca. Dal punto di vista estetico si distingue per l’introduzione di piccoli ma significativi accorgimenti, quali le finiture in tinta con la carrozzeria a maniglie degli sportelli, specchietti retrovisori, e mascherina frontale, e per gli interni Morocco con volante in pelle e sedili in tessuto nero. La dotazione di serie prevede: cerchi in lega da 18 pollici, luci diurne a LED, sedili anteriori regolabili elettricamente, climatizzatore automatico bizona, sistema UconnectTM con schermo touchscreen da 8.4 pollici, 6 altoparlanti, connettività Bluetooth, specchietti regolabili e riscaldabili elettricamente. Infine, il motore in dotazione è il 3.0 CRD V6 da 190 CV di potenza e 440 Nm di coppia massima, con trazione integrale Quadra-Trac II e cambio automatico a 8 marce: abbiamo un piccolo abbassamento di potenza rispetto ad altri allestimenti della gamma con lo stesso motore, che non influisce sui livelli di consumi e di emissioni.

Jeep Grand Cherokee Laredo arriva nelle concessionarie con un’offerta di lancio: prezzo pari a 49.500 euro, che resterà tale fino al 31 gennaio.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009