Home » Renault, il 2024 è da urlo con la Captur: in città, e non solo, sarà uno spasso

Renault, il 2024 è da urlo con la Captur: in città, e non solo, sarà uno spasso

 Il 2024 è l’anno della nuova Renault Captur, un restyling che porta con sé un design più moderno e accattivante, interni rinnovati e tanta tecnologia

nuova-griglia-led-renault-capture-adobestock-solomotori.it
nuova-griglia-led-renault-capture-adobestock-solomotori.it

La nuova Captur di Renault si conferma un’auto versatile e divertente da guidare, perfetta per l’uso quotidiano e per le avventure fuori porta. Le sue dimensioni compatte la rendono ideale per la città, dove è facile da parcheggiare e si destreggia con agilità nel traffico. Allo stesso tempo, l’abitacolo spazioso e il bagagliaio capiente la rendono perfetta per le gite fuori porta, con la famiglia o con gli amici.

Al primo sguardo, la nuova Captur non lascia dubbi: il design è stato completamente rinnovato, con linee più aggressive e moderne. Il frontale è dominato dalla nuova griglia Renault e dai fari a LED a forma di “C”, mentre il posteriore è caratterizzato da nuovi gruppi ottici e da un paraurti più sportivo.

La Captur è agile e scattante nel traffico cittadino, ma si dimostra disinvolta anche su strade extraurbane, dove offre un’esperienza di guida piacevole e sicura. Il merito è anche del suo telaio agile e preciso, del motore potente e del cambio automatico a doppia frizione.

La nuova Captur è disponibile anche in versione ibrida, che combina un motore benzina con un motore elettrico, per un’esperienza di guida ancora più efficiente e divertente.

Renault Captur 2024: stile, tecnologia e versatilità

Stile, tecnologia, divertimento, versatilità: sono solo alcuni dei suoi punti di forza. Con un prezzo competitivo e una gamma di motori e allestimenti completa, la Captur è l’auto ideale per tutti coloro che cercano una vettura moderna, efficiente e divertente da guidare. Inoltre la Captur è disponibile in una gamma di colori vivaci e accattivanti, come il Rosso Passion, il Blu Iron e l’Orange Atacama.

nuova-renault-capture-adobestock-solomotori.it
nuova-renault-capture-adobestock-solomotori.it

Salendo a bordo della nuova Captur, si viene accolti da un ambiente completamente rinnovato, dove comfort e tecnologia si fondono alla perfezione. I nuovi materiali e finiture donano all’abitacolo un’atmosfera raffinata e accogliente. La plancia è dominata dal nuovo sistema di infotainment OpenR Link con schermo da 9,3 pollici, compatibile con Apple CarPlay e Android Auto.

A bordo non mancano poi le tecnologie di sicurezza e assistenza alla guida più avanzate, come la frenata automatica d’emergenza, il mantenimento della corsia di marcia e il monitoraggio dell’angolo cieco. L’abitacolo offre ampio spazio per 5 persone e i sedili posteriori sono regolabili per adattarsi alle esigenze di tutta la famiglia. Il bagagliaio è capiente e può essere ampliato abbattendo i sedili posteriori.