Personalizza il tetto della tua Mini!

Di , scritto il 14 Maggio 2007

Il fascino e la popolarità del marchio Mini colpiscono ancora. Qualche giorno fa mi sono soffermato sul sito della Casa e la mia attenzione è stata attirata dal “Pianeta Mini”.

C’è l’imbarazzo della scelta: dalla possibilità di scaricare materiale ed e-magazine dedicati, alla grande dinamicità di un servizio dedicato a chi si sente artista dentro.

Ed è proprio di questa sezione che voglio parlarvi: Mini Roof Designer, per disegnare e acquistare una nuova grafica per il tettuccio della vostra Mini.

Appena caricata l’animazione avremo davanti una galleria di lavori già realizzati… (per gli amici interisti, c’è anche un tetto con scudetto e la scritta “Campioni d’Italia”).

Se come me non vi accontentate di modelli già pre-impostati, fate il login (o registratevi) e cliccate su “Strumenti di disegno”. Il pannello di controllo risulta molto semplice e intuitivo e permette quindi a chiunque di realizzare il proprio tettuccio personalizzato con pochi, semplici passi… Grandioso!

Ma quanto costa?
Andiamo a sbirciare su “Processo e Prezzi” per capire meglio come funziona tutto ciò. Il prezzo per il tettuccio personalizzato è di 450,00 euro, escluse le spese di spedizione. Abbastanza limitata la possibilità di pagamento che può essere effettuata solo con carta di credito.

Quando avrete ricevuto a casa tutto il kit per montare la pellicola sul tettuccio, non fate da soli! Per due semplici motivi…
1. Sembra semplice, ma non lo è affatto!
2. Recandovi da un concessionario Mini, lo montano tecnici esperti e soprattutto gratis!



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009