Home » Sabrina Ferilli, sorpresa in auto con il famosissimo cantante I È innamorata di lui da tantissimi anni

Sabrina Ferilli, sorpresa in auto con il famosissimo cantante I È innamorata di lui da tantissimi anni

sabrina-ferilli-icona-di-bellezza-solomotori.it
sabrina-ferilli-icona-di-bellezza-solomotori.it

Sabrina Ferilli è sempre stata una donna bellissima e icona di femminilità. In un recente video su Instagram Sabrina canticchia in auto un successo senza tempo

Ci sono attrici che negli anni sono diventate simbolo di femminilità ed eccellenza italiana, amatissime dal pubblico. Una di queste è Sabrina Ferilli, conosciuta per la sua carriera d’attrice al cinema ma anche in televisione. Nata a Roma 59 anni fa, è diventata un’icona della bellezza del cinema italiano calcando i set e i palcoscenici più importanti.

Dopo essere stata la co-conduttrice della serata Finale di Sanremo 2022, Sabrina Ferilli riceve il David di Donatello “speciale” durante la serata dei David di Donatello 2022.

Sabrina Ferilli è sposata dal 29 Gennaio del 2011 con Flavio Cattaneo, amministratore delegato di un colosso tutto italiano ovvero Telecom.  Da allora non si sono mai separati e il cuore dell’uno batte per l’altro. Fino ad oggi Sabrina e Flavio non condividono figli.

E come dimenticare un’altra grande passione di Sabrina Ferilli, quella sportiva. L’attrice, infatti, non ha mai nascosto il suo tifo per la Roma. Nell’occasione del terzo scudetto mentre sul palco Antonello Venditti intonava l’inno della squadra,  tutti gli occhi erano per l’attrice che mantenne la promessa di sfilare in bikini se la Roma avesse vinto lo scudetto.

“In auto con Venditti”

Sabrina Ferilli ha da poco aperto un profilo Instagram ufficiale: l’attrice finalmente dopo aver collezionato centinaia di fan pages è approdata in prima persona sul famoso social network dove in poche ore ha già raggiunto i 100 mila followers. La bellezza senza tempo di Sabrina va di pari passo con la sua innata sensualità. Quando a condividere selfie e scatti di vita privata è l’attrice di La Grande Bellezza, il suo pubblico va in visibilio.

ferilli-venditti-roma-2001-solomotori.it
ferilli-venditti-roma-2001-solomotori.it

Sul suo profilo Instagram, spesso Sabrina Ferilli posa spesso “senza trucco”, o per meglio dire con un risultato simile. Sicuramente, siamo lontani dai make-up curati richiesti dalle telecamere per il piccolo e il grande schermo. In realtà, non è proprio abitudine dell’attrice ma la Ferilli ama mostrarsi così. Un vero esempio da seguire in un mondo social spesso troppo patinato.

Questa volta Sabrina Ferilli ha fatto incetta di likes mentre in auto canticchia a vivavoceCi vorrebbe un amico“, celebre brano di Antonello Venditti. Nel video postato da lei stessa sul social network, l’attrice si intravede appena attraverso lo specchietto retrovisore, ma si sente la sua voce che accompagna quella di Venditti diffusa dalle casse dell’impianto stereo dell’auto.