Pneumatici Online Italia: gomme a prezzi concorrenziali e servizio impeccabile

Di , scritto il 14 Maggio 2019
pneumatici online

Che per l’acquisto degli pneumatici i siti web possano essere più convenienti dei canali tradizionali lo abbiamo capito da tempo. Tant’è vero che digitando nel box di un motore di ricerca parole chiave come gomme ci si vede restituire un elenco quasi infinito di alternative tra cui scegliere. Il risparmio è quasi sempre evidente, ma l’esperienza impone di scegliere i rivenditori migliori, quelli che aggiungono ai buoni prezzi anche un servizio improntato alla massima professionalità.

Rientra sicuramente in questa categoria il portale Pneumatici Online Italia: nato nell’ormai lontano 2001 in Svizzera, e poi passato in Francia (infatti il suo nome originale è Pneus Online). Grazie alla serietà e alla passione del suo staff è riuscito a espandersi velocemente in tutto il Vecchio continente, conquistando dovunque l’apprezzamento e la fiducia dei clienti (privati e officine di montaggio).

I servizi che offre sono svariati: un comodo motore di ricerca interno consente di cercare in maniera intuitiva sulla base di parametri come dimensioni, marca e veicolo i modelli di pneumatici per auto e furgoni (gomme estive, invernali e all-season) e pneumatici per moto (cross, enduro, strada, trail e scooter). Sono disponibili anche ruote complete di cerchi (in acciaio o in lega), catene da neve e altri accessori (fodere di pneumatici, manometri, scaffali per pneumatici ecc.).

L’offerta di Pneus Online include una consegna gratis per gli ordini a partire da 2 gomme per auto o moto e possibilità di montaggio presso i numerosi centri convenzionati, che sono a oggi 3200 in Italia.

Versando una cifra irrisoria (0,29 euro/mese per pneumatico) si può poi usufruire di un’assicurazione di 2 anni solari sugli pneumatici per auto e moto. Infine, semplice registrandosi sul sito nella sezione Patrocinio si possono ottenere sconti crescenti (fino alla cifra massima di 200 euro) per tutti gli amici e i conoscenti presentati.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009