Home » Alfa Romeo, arriva la station wagon: le tedesche pronte a tremare

Alfa Romeo, arriva la station wagon: le tedesche pronte a tremare

Ecco il nuovo arrivo in casa AlfaRomeo… (WEb)

L’alfa Romeo ci ha sempre abituato a Vecoli dalla qualità costruttiva di un livello sicuramente superiore. Ma probabilmente con questa nuova presentazione si è sicuramente superata raggiungendo un livello superiore anche rispetto ai suoi competitor che dovranno lavorare duramente per presentare un veicolo all’altezza di questa station wagon. I dettagli sono tanti e le novità anche e non vediamo l’ora di mettere le mani su questo gioiellino della casa automobilistica nostrana….

Tra le case automobilistiche del nostro paese davvero difficile non nominare tra le migliori l’alfa romeo. Il marchio infatti è riuscito con il tempo ad acquisire un’aura quasi leggendaria con dei modelli che sono entrati nell’immaginario collettivo di tutti quanti soprattutto ed in particolar modo tra gli automobilisti.

Chiunque infatti ha desiderato almeno una volta guidare uno di questi veicoli proprio per il prestigio che riescono a portarsi dietro con tutta la loro storia passata. Ma Alfa Romeo tuttavia è anche improntata alla ricerca di soluzioni all’avanguardia per i loro modelli ed infatti non esitano a introdurle quando queste possono rivelarsi utili all’automobilista.

Proprio in questi giorni è arrivata la notizia dell’arrivo di questo modello tanto atteso e che sicuramente farà gola a molti. La nuova vettura entrerà a far parte del catalogo Alfa Romeo nel corso del prossimo anno con la possibilità charmante di ordinare già prima il mezzo,

Ecco la nuova station wagon targata Alfa Romeo, è incredibile.

Con l’arrivo sul mercato di modelli di nuova generazione praticamente d parte di tutti i marchi principali del nostro continente ha fatto aumentare la competizione anche per le aziende che operano nel nostro territorio che si sono trovate costrette a ripensare la loro offerta di veicoli.

Proprio a questo proposito Alfa Romeo è giunta al concepimento di questa   vettura assolutamente interessante che piacerà sicuramente agli amanti dei veicoli del marchio. La nuova Giulietta infatti ha una forma inusuale che richiama una station wagon con le stesse note di stile della Tonale che è stata presa come punto di riferimento in questo rendering.

Ecco il rendering (Web)

Per adesso quindi non abbiamo la possibilità di vedere quale sia il design ufficiale della nuova giulia e ci dobbiamo accontentare di queste ricostruzioni 3D preparate diretta erte da appassionati di grafica 3D e Motori che si sono sbizzarriti nel pensare quali possano essere le scelte stilistiche del marchio nostrano.

Il risultato per adesso è molto impressionante e certo lascia sognare riguardo ai prossimi arrivi nel catalogo di Alfa Romeo…