Progetto “E-Vai”, il Car Sharing in Lombardia

Di , scritto il 14 Dicembre 2010

Parte oggi a Milano il servizio di Car Sharing “e-vai”, pensato per consentire ai viaggiatori in arrivo alla stazione di Milano Cadorna di noleggiare una vettura elettrica e circolare liberamente per il centro della città.

Sarà possibile noleggiare la vettura elettrica al costo di 5 euro l’ora o 10 euro per 4 ore: basterà recarsi al binario 1 della stazione, dove è possibile trovare una delle 20 vetture messe a disposizione, dove potrete scegliere una Fiat 500, una Fiat Panda o un Teener, un quadriciclo elettrico a due posti.

Il progetto parte dalla stazione di Milano Cadorna, ma si espanderà da qui al 2013 in tutta la regione. La prossima stazione che verrà inaugurata a gennaio sarà quella di Varese Como Borghi. Per tutti i pendolari che hanno un abbonamento ferroviario, entro il 21 marzo sarà possibile abbonarsi gratuitamente al servizio di car sharing, dove è previsto il primo noleggio gratuito per 4 ore.

1 commento su “Progetto “E-Vai”, il Car Sharing in Lombardia”
  1. simio ha detto:

    e finalmente che si comincia a muovere qualcosa. tra l’altro quest’anno il padiglione elettrico del motor show è stato al centro dell’attenzione per tutti i giorni della fiera. fiore all’occhiello e forse unica novità dell’edizione di quest’anno!

    molto carino soprattutto il birò della italiana estrima…scooter elettrico a quattro ruote…costa poco, bypassa le ztl, e può essere guidata dai 14 anni in su…e fornisce standard di garanzia sicuramente superiori a quelle di uno scooter normale! veramente fico!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009