Cityflame Edition: nuovo allestimento a tiratura limitata della Smart Fortwo

Di , scritto il 15 Gennaio 2013

E’ pronta ad arrivare sul mercato la Smart Fortwo Cityflame Edition, speciale edizione a tiratura limitata della piccola utilitaria tedesca.

La Fortwo Cityflame si distingue subito per il suo moderno aspetto estetico: una carrozzeria caratterizzata da una sgargiante colorazione giallo perlato, che si contrappone al nero del tridion e dei cerchi in lega da 15 pollici. Una oculata scelta che punta a conferire alla vettura un look dinamico e giovanile, e che viene mantenuta anche nell’abitacolo, grazie ai rivestimenti in pelle nera con cuciture gialle, e al giallo del cruscotto. L’abitacolo è ulteriormente arricchito dal volante sportivo in pelle a tre razze, e dai tappetini personalizzati “cityflame”. I due motori a benzina in dotazione sono in grado di erogare rispettivamente 71 e 84 CV di potenza, mentre la dotazione di serie include il tetto panoramico, il climatizzatore automatico, gli alzacristalli elettrici, il cambio automatico softouch, e l’impianto audio.

Realizzata sia nella versione coupé che cabrio e in soli 2400 esemplari, Smart Fortwo Cityflame Edition è già disponibile per le preordinazioni con un listino prezzi che parte da 14.490 euro. L’arrivo nelle concessionarie è atteso per il prossimo aprile.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009