Mes Connettori: sconti fino al 60% su componenti automotive e connettori

Di , scritto il 15 Giugno 2014

connettori automotiveIl catalogo online dell’azienda Mes Connettori Verona è quanto di più fornito si può immaginare per quanto concerne i connettori e più in generale i componenti per l’industria automotive: terminali, connettori, fusibili e portafusibili, accessori e cablaggio, relè e portarelè, morsetti e cavi per la batteria, componenti per autocarri e truck, utensili ed estrattori.

Oltre che consultare l’archivio di articoli direttamente online, è anche possibile effettuare il download dell’intero database dell’anno 2014 (mediante un file in formato pdf) oppure scaricare i singoli capitoli per una successiva consultazione offline.

Supponiamo di essere alla ricerca di connettori DEUTSCH. Possiamo seguire varie strade di ricerca: cliccando sull’aletta ‘Tutti i prodotti’, si possono scorrere centinaia e centinaia di pagine, oppure ordinare i risultati restituiti in base a criteri come ‘rilevanza’ ‘prezzi più alto/più basso’, ‘ordine alfabetico crescente/decrescente’. Ma è più semplice filtrare i risultati per marchi (nella colonna a destra della pagina), con una semplice spunta sulla voce DEUTSCH. A questo punto la ricerca è ulteriormente affinabile mediante una spunta sulla categoria dell’articolo di cui siamo alla ricerca, ovvero nel nostro caso i ‘connettori stagni’. La piattaforma segnala che ne sono presenti ben 58 in catalogo, e li presenta in una panoramica sintetica in cui spicca l’immagine dell’articolo, la descrizione sommaria (ad esempio, connettore DEUTSCH serie DTM 12 vie P.M. completo di sec. lock) e il prezzo. Con un ulteriore clic sull’area interessata si apre una scheda più dettagliata con codice articolo, codice produttore e disponibilità del prodotto. Poiché quello che interessa a noi risulta “subito disponibile”, siamo pronti a inserirlo nel carrello virtuale con un semplice clic e a portare a termine l’acquisto scegliendo la modalità di pagamento tra carta di credito, Paypal, bonifico o contrassegno.

La spedizione ha un costo fisso di 10 euro in tutta Italia, ed è garantita entro 72 ore lavorative (anche perché tutti i prodotti nel catalogo Mes Connettori sono già in magazzino). Per le aziende e i professionisti che si registrano compilando un semplice modulo sul sito, sono però applicati sconti che possono andare dal 20 al 60%. Una bella convenienza che si aggiunge all’estrema serietà ed efficienza del servizio!


1 commento su “Mes Connettori: sconti fino al 60% su componenti automotive e connettori”

Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009