Svelata la Ford Grand C-Max: ecco le immagini

Di , scritto il 15 Settembre 2009

Ford Grand C-Max 7 postiEsattamente una settimana fa vi abbiamo parlato della nuova Ford C-Max, che ha subito un forte restyling rispetto al precedente modello.  Al Salone di Francoforte, che si aprirà tra due giorni, avremo modo di vedere anche la nuoav Ford Grand C-Max, versione a 7 posti del MAV targato Ford.

Le portiere posteriori sono scorrevoli, questo consente un ampio spazio d’accesso al vano posteriore. Qui troviamo cinque posti regolabili indipendentemente, anche se il posto centrale sembra non essere poi così sfruttabile a proprio piacimento.

big_c-max1

La 7 posti debutterà nel 2010 e sarà venduta non solo in Europa, ma anche in America. Il design sportivo contribuisce a renderla ancora più bella, anche perché di certo non potremmo aspettarci chissà che cosa: non dimentichiamoci che queste vetture nascono per la praticità e l’utilizzo in condizioni particolari, difficilmente qualcuno le compra per altro.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009