Bugatti Galibier: per questa berlina extra lusso dovremo aspettare ancora

Di , scritto il 15 Ottobre 2012

La Bugatti Galibier, supercar di lusso in fase di preparazione, si farà: il lancio è stato però posticipato rispetto a quanto preventivato.

Gli appassionati di vetture non comuni ne avranno sentito parlare: l’azienda francese del gruppo Volkswagen da tempo ha in cantiere la realizzazione di una potente berlina a quattro porte con le prestazioni di una sportiva, super lussuosa, e con l’elegante design tipico del marchio. Insomma, un prodotto molto esclusivo, che farebbe la gioia di pochi e facoltosi acquirenti. Ma a quanto pare sarebbe stata proprio la possibile clientela, particolarmente esigente, ad aver rallentato il ruolino di marcia. Il suo arrivo sul mercato era atteso per il 2013, ma l’azienda ha comunicato lo slittamento a data da destinarsi, per le inaspettate difficoltà sorte per “soddisfare tutte le esigenze dei clienti Bugatti”.

Dunque, per ammirare dal vivo la Bugatti Galibier, dovremo aspettare almeno altri due anni. Un gioiello il cui prezzo dovrebbe toccare il milione di euro, ma che, viste le premesse, potrebbe rivelarsi perfetto in ogni dettaglio.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009