Home » Nuova serie 1: BMW sorprende col design | Prezzi e allestimenti

Nuova serie 1: BMW sorprende col design | Prezzi e allestimenti

Nuova serie 1
Bmw Serie 1 (Bmw.it) – Solomotori.it

Tutto pronto per la BMW nuova Serie 1. Il modello sorprende tutti con il suo design pazzesco. Ecco quale sarà il prezzo.

L’attesa è praticamente finita. Manca pochissimo e finalmente sarà disponibile il nuovo modello targato BMW. Stiamo parlando ovviamente della nuova Serie 1, disponibile – secondo quanto fatto sapere dalla casa automobilistica tedesca – già nel corso del 2024.

Si attendono interessanti novità per quanto riguarda la caratteristiche specifiche del nuovo prodotto realizzato dalla famosa azienda bavarese. Gli appassionati di motori non vedono l’ora di confrontare il nuovo modello con i suoi predecessori.

Ma oggi possiamo dare alcune anticipazioni e rivelare quelle che saranno alcune delle caratteristiche peculiari del nuovo modello. La Nuova Serie 1 di BWM sarà infatti improntata su un design pazzesco che sorprende tutti grazie ad un restyling accattivante e moderno. Ma vediamo quali sono gli elementi della nuova vettura e qual è il costo.

Un design incredibile

Ad oggi non ci sono informazioni ufficiali che soddisfano tutte le esigenze da parte degli appassionati di motori. Tuttavia, sono state diffuse nelle ultime ore una serie di “soffiate” che riguardano molte delle specifiche relative alla Nuova BMW Serie 1.

È dato ormai per certo il fatto che il restyling della nuova BMW Serie 1 non sarà elettrico, mentre non si hanno certezze per quanto riguarda la nuova generazione. Ci sono alcuni elementi che potrebbero far pensare che la BMW, come molte delle sue concorrenti, potrebbe decidere di eliminare le piccole dalla linea up. Tuttavia, nulla è ancora dato per certo.

La nuova F70 attende la sua uscita a breve. C’è chi parla di pochi mesi o addirittura di alcune settimane prima dell’annuncio ufficiale. Ma tutto fa pensare che il lancio della Nuova Serie 1 avverrà tra la primavera e l’estate del 2024.

Un design incredibile
Bmw Serie 1 (Bmw.it) – Solomotori.it

Le versioni disponibili e il prezzo

Dunque manca pochissimo e finalmente si potrà avere a disposizione questo incredibile modello targato BMW. Saranno disponibili le versioni 118, 118d, 120, 120d e M135xDrive. Ci si attende un prodotto più lungo rispetto al modello classico. La F70  potrebbe infatti essere lunga 4,3 metri, mentre la larghezza e l’altezza si attesteranno rispettivamente a 1,8 metri e a 1,45 metri.

La sua capacità di carico ammonterà a circa 380 litri. La quantità aumenta fino a 1.200 con l’abbassamento di tutti i sedili posteriori. Il maggior peso verrà registrato dalla M135 – bene 1.550 kg – mentre la più leggera sarà la 120, con “soli” 1.435 kg. Per quanto riguarda il prezzo non è ancora a disposizione il costo di listino ufficiale, ma non dovrebbe passare troppo tempo prima di conoscerne la cifra.