DromoKart: una pista di kart indoor da non perdere

Di , scritto il 15 Dicembre 2017

dromokartSe la passione per i motori, il profumo di carburante e l’odorore dei freni ti fanno salire la pressione, e l’adrenalina iniza a farti tremare, non puoi certo farti scappare la possibilità di provare l’ebrezza della pista e di guidare piccoli bolidi che hanno prestazioni poco differenti dalle auto da corsa.

DromoKart è la nuovissima pista indoor per kart nata alle porte di Milano, a Buccinasco, lunga ben 780 metri,  dove si corre sui favolosi motori Honda 270 di ultima generazione ed è corredata da tutti i più soffisticati sistemi per monitorare i tempi sul giro da visualizzare durante la gara grazie ai tabelloni elettronici posizionati a bordo pista.

Il rombo dei motori e la visualizzazione istantanea dei tempi sui tabelloni elettronici, rendono le gare avvincenti fino all’ultimo secondo.  Dromokart è il posto ideale per rendere una noiosa serata in una serata dinamica, emozionante ed indimenticabile.

dromokart

La struttura è dotata di un impianto di aspirazione che elimina i gas di scarico ed il rumore è ridotto al minimo grazie all’ampiezza degli spazi.

Un luogo ideale anche per gli amici che non gareggiano ma che si divertiranno a fare il tifo per il proprio campione proprio come un vero circuito.

Il nostro invito è quello di andare a visitare la struttura e organizzare una serata diversa, divertente, emozionante!

DromoKart è uno spazio a disposizione per gare, feste, compleanni, cene aziendali o meeting e ogni evento diventa emozione pura. La struttura è dotata anche di spazio Bar, dove è possibile bere e mangiare qualcosa in compagnia degli amici.

Sul sito di #dromokart o sulla pagina FaceBook @DromokartBuccinasco trovi tutte le informazioni utili per farlo.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009