Home » Elodie, nuovo amore: l’ha conosciuto grazie al fidanzato Iannone I Adesso è sempre insieme a lui

Elodie, nuovo amore: l’ha conosciuto grazie al fidanzato Iannone I Adesso è sempre insieme a lui

Elodie
La cantante romana è una delle artiste più amate dal pubblico italiano – solomotori.it

Elodie ha scoperto un nuovo amore dal quale difficilmente riuscirà a separarsi: tutto grazie al suo fidanzato, Andrea Iannone. La coppia è oramai stabile da un po’ di tempo e questa notizia era prevedibile, dati anche gli eventi che stanno attraversando la vita della cantante romana. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

La visibilità dei grandi personaggi è stata totalmente trasformata dal mondo dei social e del web. Prima, i fan avevano molti meno punti di contatto con le loro star preferite, tra tv, giornali e riviste. Oggi, invece, questi si affiancano alle notizie che vengono condivise tramite le pagine personali sui social network. Elodie è una delle cantanti più apprezzate del momento, sia per la sua bellezza, sia per la sua bravura.

La prima ha fatto innamorare milioni di fan, la seconda ha influito sul percorso sentimentale che Elodie sta vivendo negli ultimi anni. La cantante è stata insieme a Marracash per un po’ di tempo, prima di avere un flirt con il manager Davide Rossi. Alla fine, la scintilla è scoccata con Andrea Iannone, il pilota di MotoGP, il quale in passato aveva a sua volta avuto alcune relazioni con ragazze molto popolari.

Oltre a Giulia De Lellis, infatti, Iannone aveva avuto una relazione con Belen Rodriguez. Tornando ad oggi, lo stesso Iannone ha deciso di fare un regalo alla sua Elodie per festeggiare il loro amore: ecco di cosa si tratta.

Il merito è tutto di Iannone: Elodie scopre un nuovo amore

La cantante romana è nata nel 1990. Nonostante i suoi 33 anni, non ha mai avuto la patente di guida. Negli ultimi mesi, però, le cose sono cambiate. Dopo aver superato tutti gli esami di rito, a mancare era solamente una cosa: una macchina da guidare. Ed è qui che il ruolo di Andrea Iannone diventa importante.

Smart EQ
Il regalo di Iannone sarà certamente apprezzato da Elodie – solomotori.it

Il pilota e fidanzato, infatti, ha deciso di fare un regalo molto significativo alla sua compagna. I due sono stati paparazzati in un concessionario dove i due stavano valutando, per poi definirlo, l’acquisto di una Smart EQ Forfour. Si tratta di un modello di citycar elettrica molto comoda per girare in città. Visto che la patente è arrivata da poco, si tratta della prima vera automobile posseduta da Elodie. Il regalo di Iannone sarà di sicuro ampiamente apprezzato.