Ginevra, ecco la Ferrari California più potente e leggera

Di , scritto il 16 Febbraio 2012

La Ferrari California si rinnova e farà bella mostra al prossimo Salone di Ginevra, dall’8 al 18 marzo 2012. La Casa di Maranello porterà un nuovo allestimento che potrà contare su 30 Kg in meno di peso e 30 cavalli in più, arrivando così ad avere una potenza di 490 cavalli.

L’alleggerimento del telaio è stato fondamentale per dare un beneficio a livello di prestazioni. Ora la California passa da zero a cento in appena 3,9 secondi. L’allestimento Handling Speciale, che include modifiche alla meccanica e all’assetto, è poi il fiore all’occhiello di questa supercar.

La Ferrari California avrà anche delle inedite verniciature bicolore e tonalità storiche create dal Centro Stile Ferrari, per offrire ai sempre più esigenti clienti la possibilità di personalizzare al massimo la propria monoposto. Il prezzo sarà svelato al Salone svizzero, ma non dovrebbe discostarsi troppo dagli attuali 180.000 euro che servono per portarsi in garage il gioiellino del Cavallino.

Per essere sempre aggiornati sulle novità del Salone di Ginevra, potete scaricare l’apposita app gratuita.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009