Home » Alfa Romeo, abbassano i prezzi a tutti i modelli: ecco quanto risparmi I Appassionati increduli

Alfa Romeo, abbassano i prezzi a tutti i modelli: ecco quanto risparmi I Appassionati increduli

casa-automobilistica-alfa-romeo-solomotori.it
casa-automobilistica-alfa-romeo-solomotori.it

Il produttore italiano Alfa Romeo, rinomato per i suoi modelli di lusso, ha apportato tagli dei prezzi a diversi motori di punta nel tentativo di aumentare le vendite. Con tre motori entry-level il risparmio è di migliaia di euro rispetto a prima

Una casa importante come Alfa Romeo ha sempre realizzato vetture da strada e concept car che hanno segnato la storia del design dell’industria automobilistica italiana, merito anche di grandi firme stilistiche come Pinifarina e Bertone che hanno messo il loro stemma su vetture che hanno fatto anche la storia del cinema.

Stiamo parlando dei modelli come l’Alfa Romeo Duetto firmata da Pinifarina, o ancora la mitica Giulia che è stata disegnata da Giorgetto Giugiaro e prodotta con Bertone. Dal punto di vista tecnologico l’Alfa Romeo è considerata tra le case più all’avanguardia del panorama automobilistico mondiale grazie alle innovazioni che hanno esordito sulle sue vetture, basta parlare di soluzioni uniche e rare.

Ad oggi Alfa Romeo rappresenta la sportività unica e inimitabile che mantiene le linee sportive ed accattivanti, senza mai rinunciare ad un look unico che si possa contraddistinguere dalla massa ed al tempo stesso regalare emozioni e linee davvero uniche.

La casa del Biscione, così venne chiamata l’Alfa Romeo per merito del suo stemma, che appunto riporta un biscione, oggi mira a fornire un vantaggio competitivo rispetto alle alternative.

Alfa Romeo: gamma rinnovata e prezzi ribassati

I primi modelli di Alfa Romeo sono stati iconici e unici. Oggi i pochi modelli rimasti, per ora, rimangono in grado di portare alto il nome dello scudetto che portano: stiamo parlando di Tonale, Giulia e Stelvio, modelli dal nome unico in grado di regalare emozioni e sportività d’altri tempi, inoltre nei prossimi anni sono previste nuove versioni.

alfa-romeo-stelvio-cover-solomotori.it
alfa-romeo-stelvio-cover-solomotori.it

Alfa Romeo Giulia e Stelvio di recente sono stati rinnovati. I due modelli sono pronti per il lancio negli USA. Adesso le due auto del Biscione non solo sono più belle da vedere, ma saranno anche più convenienti di prima quando raggiungeranno i concessionari statunitensi.

Secondo i dati della guida agli ordini, Alfa Romeo Giulia 2024 sarà disponibile per l’acquisto negli Stati Uniti con un prezzo di partenza di $ 44.075. Questo prezzo riflette una riduzione di $ 1.800 rispetto al modello 2023 pre-lifting. Il SUV Alfa Romeo Stelvio facelift attacca nei listini per il Nordamerica a 46.370 dollari, con una riduzione di 1.800 dollari (quasi 1.700 euro) rispetto al modello precedente. Analogamente il Tonale Sprint costerà $ 4.025 in meno rispetto al vecchio Ti a $ 35.995.