Home » Jeep Wrangler 2024, il fuoristrada è il nuovo padrone della strada I Mai vista una cosa più imponente

Jeep Wrangler 2024, il fuoristrada è il nuovo padrone della strada I Mai vista una cosa più imponente

jeep-wrangler-2024-solomotori.it
jeep-wrangler-2024-solomotori.it

Jeep Wrangler  debutterà nel 2024 la versione 4xe diventa il modello centrale dell’iconico brand nordamericano

Confermato l’anno 2024 per il debutto della Jeep Wrangler il fuoristrada più capace di sempre l’iconico brand nordamericano. Il tutto avverrà ponendo la versione 4xe come versione centrale della strategia di elettrificazione in Europa del marchio Jeep e diventando così la versione principale in questo mercato.

Il responsabile del brand Jeep in Europa, Eric Laforge, afferma che “la nuova Wrangler 2024 rafforza il suo ruolo di modello portabandiera della gamma Jeep in quanto capace di combinare le capacità in off-road con maggiore tecnologia, comfort e dispositivi di sicurezza. Tutto ciò è senza nessun tipo di compromesso ed è tutto rafforzato dalla libertà della tecnologia 4xe”.

Durante la prima metà del 2024 inizieranno ad arrivare nelle varie concessionarie e saranno in perfetta sintonia con il concetto di “libertà ed emissioni zero” proprio del mondo 4xe. Il marchio Jeep , grazie a questo nuovo modello realizza l’obiettivo del zero emision freedom per poter diventare il marchio più verde di sempre.

Le Wrangler 4xe insieme ad una gamma di altri modelli elettrificati svolgeranno un ruolo fondamentale per Jeep nell’ambito del piano Stellantis Dare Forward  2030 secondo il quale i sistemi elettrificati più efficienti permetteranno di ridurre del 50% l’impronta di carbonio globale e di guidare così il settore dei trasporti potendo raggiungere le emissioni nette di carbonio entro e non oltre il 2038.

Vediamo da vicino la nuova Jeep Wrangler 2024

La nuova Wrangler 2024 si distingue per la sua unica versione a griglia a sette slot per nuove funzionalità di sicurezza attiva e grazie alla presenza di svariati miglioramenti quali gli airbag laterali a tendina, la radio touchscreen Uconnect da 12,3 pollici, l’antenna stealth integrata nel parabrezza, 5 nuovi cerchi e molto altro.

jeep-wrangler-interni-solomotori.it
jeep-wrangler-interni-solomotori.it

Sicuramente tra le caratteristiche degli interni spiccano i sediolini posteriori regolabili elettricamente in 12 direzioni diverse, il nuovo quadro strumenti con sistema Uconnect 5. la nuova Jeep  offre una vasta gamma di servizi di connessione garantendo dunque ai clienti una maggiore rete di assistenza oltre a comfort e divertimento.

Vi sono numerose tipologie di soluzioni pensate per i lunghi viaggi per offrire esperienze nuove con la funzione Send&Go dell’app Jeep che permette d’inviare i propri itinerari di viaggio direttamente al sistema di navigatore di bordo potendo così usufruire delle mappe stradali. Inoltre Jeep Wrangler 2024 offre capacità da fuoristrada accresciute restando la più capace di sempre con le migliori prestazioni della sua categoria grazie alla combinazione del potente motore con l’unità elettrica posteriore per complessivi 380Cv.