Subaru Outback Adventure: il nuovo allestimento da fuoristrada

Di , scritto il 16 Luglio 2014

Outback AdventureSubaru lancia sul mercato italiano la nuova Outback Adventure, allestimento speciale che introduce alcune novità pensate per un utilizzo da fuoristrada.

Come indica il nome stesso, Subaru Outback Adventure si differenzia dagli altri allestimenti disponibili (Comfort, Trend, Exclusive) per l’adozione di una serie di dotazioni alla carrozzeria e al comparto meccanico che rendono la vettura in grado di fronteggiare in maniera efficiente anche i percorsi off-road più accidentati. Esteriormente balza all’occhio la presenza delle nuove minigonne laterali specifiche, delle protezioni sottoscocca anteriori e posteriori con kit paraspruzzi, delle barre longitudinali al tetto di maggiori dimensioni, cui si aggiungono anche le barre trasversali. La carrozzeria vede anche l’introduzione di una griglia frontale e dei cerchi in lega più scuri, e dell’esclusivo fondo nero per la fanaleria. Il motore in dotazione resta il turbodiesel 2 litri da 150 CV di potenza e 350 Nm di coppia massima con architettura Boxer, abbinato al cambio Cvt Lineartronic e alla trasmissione integrale permanente Symmetrical AWD: per questo assetto sono dichiarati consumi pari a 6.3 l/100 km, ed emissioni di anidride carbonica di 166 g/km.

Subaru Outback Adventure mantiene inalterate le misure di 4.790 mm di lunghezza, 1.820 mm di larghezza, 1.605 mm di altezza, e 200 mm di luce da terra. Arriva nelle concessionarie italiane al prezzo di 43.350 euro.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009