Home » Tutti pazzi per Valentino Rossi: il suo podio fa tornare a sognare | Ora puoi mandargli un messaggio

Tutti pazzi per Valentino Rossi: il suo podio fa tornare a sognare | Ora puoi mandargli un messaggio

Tutti pazzi per Valentino Rossi
Valentino Rossi (Ansa) – Solomotori.it

Dopo l’incredibile risultato ottenuto alla 6 ore di Imola, tutti tornano ad essere pazzi per Valentino Rossi. Se vuoi contattarlo sappi che così puoi mandargli un messaggio.

Sono passate poche ore dall’incredibile podio che Valentino Rossi ha ottenuto con BMW durante la tappa italiana del WEC, la 6 ore di Imola. Il nove volte campione del mondo di MotoGp e motociclista più forte della storia, continua ancora a far sognare.

Dopo questo ennesimo risultato strabiliante, infatti, in molti sono tornati ad ammirare l’intramontabile fenomeno. Nonostante il suo ritiro dalle corse in MotoGp, infatti, “il Dottore” sta facendo ancora sognare i suoi tifosi, che lo seguono in ogni sua gara e in qualsiasi competizione.

Stiamo assistendo quindi ad una nuova “Vale-mania”, dove tutti tornano ad essere pazzi per Valentino Rossi. Ma è possibile contattarlo davvero per fargli i complimenti e, magari, chiedergli delle curiosità sulla sua carriera? In questo articolo ti mostriamo come fare per mandargli un messaggio.

L’intramontabile Valentino Rossi

Non deve stupire per nulla il fatto che un atleta del calibro di Valentino Rossi faccia ancora notizia e possa contare su un seguito da fare invidia a qualsiasi altro suo collega. Oggi Vale continua a divertirsi e ad ottenere risultati meravigliosi. Dopo essere  passato dalle 2 alle 4 ruote, infatti, il dottore riesce a far sognare moltissimi suoi fan.

Del resto stiamo parlando di uno dei motociclisti più vincenti nella storia. Le sue imprese hanno letteralmente cambiato la storia della MotoGp, rendendo praticamente inarrivabili i suoi risultati. Ma ad oggi raccoglie ancora grande interesse. Se vuoi contattarlo sappi che esistono moltissimi strumenti e canali per farlo.

L'intramontabile Valentino Rossi
Valentino Rossi (Ansa) – Solomotori.it

Contattare Valentino Rossi

Oggi Valentino Rossi non può dirsi totalmente estraneo alla MotoGp, anzi. L’eterno ragazzino gestisce il team VR46, con i piloti Marco Bezzecchi e Fanio Di Giannantonio. Dunque Valentino Rossi conduce anche un’importante vita imprenditoriale, oltre a dedicare molto tempo alla sua famiglia e alla sua meravigliosa bambina.

Ma come fare a scrivergli un messaggio quindi? La risposta è nei suoi canali ufficiali. È infatti possibile contattare Valentino Rossi tramite la sua pagina ufficiale Facebook(VR46 Official), ma anche su X (@ValeYellow46) e Instagram (@valeyellow46). Inoltre, è possibile rivolgersi al suo storico fan club: www.fanclubvalentinorossi.net.