Peugeot&Go: il servizio che offre una Peugeot 208 in “Pay per Use”

Di , scritto il 17 Gennaio 2013

Peugeot offre un nuovo servizio che permette di utilizzare una Peugeot 208 senza necessariamente acquistarla, ma solo attraverso il pagamento di un canone mensile: l’iniziativa prende il nome di Peugeot&Go.

Si tratta di un servizio che potrebbe riscuotere davvero un certo successo, per una serie di motivi. Innanzitutto, il primo mercato a soffrire un periodo di crisi come quello che stiamo attraversando è proprio quello delle automobili, e pagare per il solo utilizzo può risultare economicamente molto vantaggioso. Il canone mensile è assolutamente comprensivo di ogni spesa legata all’utilizzo della vettura: manutenzione ordinaria e straordinaria, assicurazioni RCA, furto e incendio, tassa di possesso, incidenti, ricambi e manodopera eventuali, e qualsiasi tipo di imprevisto, il tutto a tariffa invariata. Il pacchetto è poi assolutamente personalizzabile, poichè si può scegliere il periodo di tempo in cui utilizzare la Peugeot 208 offerta (tra un minimo di 12 mesi e un massimo di 48 mesi), il chilometraggio, e anche la versione della vettura e gli optional.

Insomma, Peugeot&Go potrebbe essere l’occasione giusta per usufruire di una vettura pratica e giovanile come la Peugeot 208, senza spendere troppo e senza alcun problema di gestione e manutenzione.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009