Kia Sportage: le novità per il Model Year 2014

Di , scritto il 17 Febbraio 2014

KiaSportageKia Sportage arriva con il nuovo Model Year 2014, con il quale mostra il restyling a cui si è sottoposta e un arricchimento delle dotazioni.

Il crossover medio della casa coreana non ha bisogno di grossi stravolgimenti, e infatti ciò non accade: assistiamo bensì a un riammodernamento estetico, ma soprattutto a una revisione delle dotazioni di serie, che migliorano il comfort dell’abitacolo e il livello tecnologico delle funzionalità offerte. Il design vede l’introduzioni di nuovi gruppi ottici a LED nella parte posteriore, inediti accostamenti cromatici, e l’utilizzo di particolari materiali alla carrozzeria e al parabrezza per insonorizzare l’abitacolo e ridurre al minimo le vibrazioni durante la guida. Dal punto di vista tecnologico troviamo un nuovo impianto audio Premium Sound, il controllo di stabilità, il volante riscaldabile, e il sistema di sterzata FlexSteer, che permette di scegliere tra tre differenti modalità di risposta del volante (Normal, Sport, Comfort).

La nuova Kia Sportage MY 2014 sarà presentata in occasione del Salone di Ginevra, che apre i battenti il 4 marzo. L’arrivo nelle concessionarie è invece stato annunciato per il secondo trimestre del 2014.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009