Hyundai i10 Sound Edition: la compatta arricchisce gli equipaggiamenti

Di , scritto il 17 Maggio 2012

La gamma di Hyundai i10 si estende con un nuovo allestimento: è stata infatti realizzata la i10 Sound Edition, e il nome è già abbastanza indicativo delle principali caratteristiche.

Hyundai i10 è una vettura compatta, comoda e versatile, molto amata da chi fa un uso prevalentemente cittadino dell’automobile. Con questo nuovo allestimento l’azienda coreana ha deciso di migliorare la vettura dal punto di vista degli equipaggiamenti, delle dotazioni tecnologiche, e soprattutto del supporto a una riproduzione musicale di alta qualità e ricca di funzionalità: dunque una versione che piacerà molto ai più giovani. Il sistema di infotainment a bordo è gestito da uno schermo da 4.3 pollici collocato in plancia, con navigatore Garmin Nuvi integrato, climatizzatore manuale, antifurto, sistema vivavoce Bluetooth. Il “comparto musicale” è costituito da un impianto audio con 6 speaker, il lettore CD/MP3, le prese AUX e USB, il supporto per il collegamento ad iPhone e iPod, e una gestione completa dei comandi attraverso il volante. In definitiva, un modello pensato per gli appassionati di musica, ma tecnologicamente avanzato sotto tutti i punti di vista.

Il prezzo della nuova Hyundai i10 Sound Edition è di 10.800 euro per la versione con motore 1.1 a benzina da 69 CV (disponibile anche a GPL), e di 11.400 euro per quella con motore 1.2 a benzina da 85 CV (salvo naturalmente l’aggiunta di eventuali optional), e tutti i propulsori sono sempre abbinati a un cambio manuale a 5 rapporti di serie.


1 commento su “Hyundai i10 Sound Edition: la compatta arricchisce gli equipaggiamenti”
  1. […] cerchi in lega da 14 pollici, ABS, EBD e, nella versione Sound Edition di cui abbiamo parlato qui, il navigatore satellitare Garmin Nuvi 2445LM con display touchscreen da 4.3 […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009