Kia Cee’d High Tech: allestimento speciale ricco di dotazioni

Di , scritto il 17 Giugno 2014

Cee'd High TechKia lancia sul mercato italiano la nuova Cee’d High Tech, una versione a tiratura limitata della Cee’d dalla dotazione tecnologica arricchita.

Kia Cee’d High Tech nasce dall’allestimento Cool della Cee’d, e la sua dotazione di serie prevede: il Kia Navigation System e il sistema di infotainment con schermo touchscreen da 7 pollici, il climatizzatore automatico, la telecamera posteriore di ausilio al parcheggio, le luci diurne a LED. Il motore in dotazione è invece il 1.6 diesel da 110 CV di potenza. Cee’d High Tech arriva nelle concessionarie nelle due possibili colorazioni metallizzate Black Soul e Premium White, sia nella versione a 5 porte che in quella station wagon: la prima ha un prezzo di 22.500 euro, la seconda di 23.300 euro.

Il lancio della Kia Cee’d High Tech è stato abbinato anche a un concorso, che riguarda i Mondiali di calcio in corsa ora in Brasile. Per partecipare basta iscriversi al sito www.kiabomber.it, e pubblicare un selfie accompagnato dal proprio pronostico sul capocannoniere del mondiale, con relativo numero di gol: è possibile partecipare per i gironi di qualificazione, gli ottavi, i quarti, e le semifinali. Il concorso è aperto fino al 9 luglio, e il premio in palio è proprio una nuova Kia Cee’d High Tech.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009