Toyota Aygo: ecco il nuovo allestimento Cool Soda

Di , scritto il 17 Luglio 2013

ToyotaAygoCoolSodaLa piccola Toyota Aygo debutta sul mercato nel nuovo ed esuberante allestimento Cool Soda.

Si tratta di un modello speciale, arricchito nelle dotazioni e con diverse nuove rifiniture estetiche, la cui fresca colorazione (denominata appunto “Cool Soda”) ben si sposa con l’atmosfera vacanziera dell’estate. Sono stati introdotti alcuni dettagli in tinta con la carrozzeria, tra cui quelli relativi a specchietti retrovisori, maniglie e interni, mentre l’abitacolo presenta rivestimenti con finiture blu metallizzato e grigio Black Boston, e la tinta Cool Soda si ripresenta a bocchette di ventilazione, altoparlanti, e tachimetro. Le dotazioni tecnologiche includono il sistema di infotainment Connect con schermo touchscreen che si richiude nella plancia, navigatore TomTom, connettività Bluetooth, iPod, USB,  oltre che 6 airbag, ABS, controllo di stabilità (VSC), sistema di ritenuta ISOFIX per i sedili posteriori.

La Toyota Aygo Cool Soda è dotata di motorizzazione 1.0 VVT-i da 68 CV di potenza, abbinabile sia al cambio manuale che a quello automatico MMT, ed è in vendita con prezzi che vanno dai 12.850 euro ai 13.650 euro.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009