Citroen C3Race Edition: dai rally alla città

Di , scritto il 17 Luglio 2019

Come dice il nome stesso, la nuova Citroen C3Race Edition è un’auto nata per le corse. Questa recente serie speciale di C3 Citroen è adatta agli spirito sportivi e vivaci.

Non sorprende che Citroen scelga di trasferire il “sapore” del successo delle sue tante vittorie nel rally in una berlina due volumi per tutti. Il look aggressivo e le grafiche della carrozzeria però fanno comprendere che questo veicolo nasce direttamente da quello che quest?anno compete nel Mondiale Rally WRC. Anche gli interni sono molto sportivi, con la presenza dell’Armonia Urban Red e il badge rappresentativo di questa edizione.

L’equipaggiamento di base è quello Shine, a cui si aggiungono il Pack Navigation, i cristalli posteriori oscurati e i cerchi in lega da 17 pollici. Per quanto riguarda la motorizzazione la Citroen RaC3 Edition monta un 3 cilindri turbo benzina PureTech da 110 CV con Stop&Start. Quanto costa? Presto detto: il prezzo di questo gioiellino è di 19.650 euro.


1 commento su “Citroen C3Race Edition: dai rally alla città”
  1. Alice ha detto:

    Molto interessante e con un prezzo onesto


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009