In arrivo sul mercato l’allestimento speciale Citroën DS3 Ultra Prestige

Di , scritto il 17 Dicembre 2011

Arriverà presto anche sul mercato italiano la nuova Citroën DS3 Ultra Prestige, un allestimento molto particolare della nota DS3.

Si tratterà dunque di un’edizione speciale, proprio a celebrazione del successo ottenuto dalla compatta francese. La sua particolarità già la mostra nel design: un assetto più sportivo, come dimostrano le forme leggermente più slanciate, lo spoiler posteriore, i vetri oscurati, e i vistosi cerchi in lega da 17 pollici diamantati. Spicca soprattutto il disegno del tettuccio, un’elegante trama in bianco e nero che ripete il simbolo DS. Gli interni non passano inosservati, soprattutto per i rivestimenti in pelle di alta qualità, con l’inedita colorazione dei sedili che sfuma dal bianco al nero: un gioco di colori ripreso anche nelle rifiniture e al display della plancia.

L’offerta commerciale è stata già resa nota: per la versione con motore a benzina 1.6 THP da 155 CV il prezzo sarà di 24.850 euro, per quella diesel 1.6 HDI da 95 CV sarà di 25.350 euro, e infine per lo stesso motore diesel ma nella versione da 115 CV sarà di 26.200 euro. Le cifre potrebbero subire qualche variazione nel caso in cui si dovesse scegliere una colorazione differente da quella base in bianco e nero, tra le varie disponibili: Bianco Absolut, Marrone Hickory, Nero Notte e Grigio Lava.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009