Home » Silvio Berlusconi, svelato solo ora chi è stato il grande amore della vita I Per lei ha tradito un amico

Silvio Berlusconi, svelato solo ora chi è stato il grande amore della vita I Per lei ha tradito un amico

addio berlusconi ama auto – solomotori.it

Ha rappresentato e incarnato senza alcun dubbio una delle figure di maggior rilievo nella storia – non solo politica – del nostro Paese: ma Silvio Berlusconi era tante, tantissime cose insieme. Innumerevoli le sue passioni, moltissimi i suoi amori. Uno, svelato ora.

Qualcuno potrebbe sobbalzare dalla sedia. Perchè se di Silvio Berlusconi si è detto di tutto e a volte il contrario di tutto, magari certi aspetti della sua vita ancora non erano stati rivelati, o almeno non snocciolati con profondità. Come nel caso di questo suo amore.

Qualcuno ha detto che si tratti, in fondo, del grande amore della vita. Un amore di cui si parla solo ora: pare addirittura che per lei Silvio Berlusconi avesse tradito anche un amico. Ma di chi si tratta? Un amore segreto di cui nessuno, o quasi erano a conoscenza.

Se Berlusconi è stato conosciuto come un uomo a cui le passioni non sono mai mancate, è pur vero che come alcuni hanno rivelato, pare che nel cuore avesse proprio solo lei. Ma lei chi? Proviamo a scoprirlo, fotografando questo aspetto poco noto del Cavaliere.

Come tutti sanno Silvio Berlusconi si è spento all’età di 86 anni. E’ stato una icona vivente, un simbolo del nostro Paese a tutti i livelli: dalla politica, certo, ma soprattutto forse dalla imprenditoria, da cui ha mosso i primi passi divenendo un fulcro in vari ambiti.

Berlusconi, l’amore rivelato: sorpresa per tutti

Dagli esordi nel settore dell’immobiliare, passando per le costruzioni di interi quartieri, Berlusconi è diventato noto a tutti quando ha costruito l’impero televisivo oggi conosciuto come Mediaset, e un tempo Fininvest. Ma non solo: a parte i canali tv, ecco le radio, i giornali, i centri commerciali, e anche lo sport, tanto sport, soprattutto il suo Milan. Portato in cima al mondo per decenni.

Dopo l’approdo in politica, Berlusconi aveva delegato parte delle sue innumerevoli mansioni imprenditoriali. Dall’avventura come fondatore e leader di Forza Italia alla presidenza del Consiglio. Infine, in età avanzata, la grave forma di malattia. La leucemia contro cui ha combattuto con determinazione alla fine l’ha visto peggiorare. La notizia della sua morte è stata globale, virale.

L’auto Berlusconi – solomotori.it

Berlusconi e quel suo amore non detto

Berlusconi però era anche un grande appassionato di auto e di motori, condivideva questo amore con il suo  grande amico Marchionne ma proprio con la sua scelta d’amore ha tradito, si fa per dire, l’amico che era legato alla Fiat.

E’ questo l’amore poco noto del Cavaliere: quello per la Audi A8 blindata, l’ultima che ha scelto Berlusconi: un grande amore a prova della sua enorme conoscenza anche su questo ambito.