“L’amicizia premia 3.0” è la promozione di Genialloyd per i clienti più fedeli

Di , scritto il 18 Gennaio 2016

L’amicizia premia 3 punto zero genialloydPorta nuovi amici in Genialloyd e riceverai un buono regalo fino a 250 euro. Scopri tutte le condizioni e i termini di scadenza dell’operazione

Trovare un’assicurazione auto che consenta di ridurre i costi e garantire una copertura completa ed affidabile non è certo semplice. Per questa ragione sono davvero tanti gli automobilisti che decidono di cambiare con una certa frequenza la loro compagnia assicurativa, cercando promozioni in grado di assicurare oltre ad buon risparmio sui costi anche altre garanzie accessorie. Se invece fate parte di quella particolare tipologia di clienti fedeli alla propria compagnia assicurativa, sappiate che è arrivato anche il vostro momento.

La promozione di Genialloyd per i clienti più fedeli
Tra le ultime offerte lanciate dal Genialloyd rientra la grande operazione “l’amicizia premia” che consente di ricevere un favoloso buono regalo per fare shopping digitale per ogni amico che deciderà di diventare cliente della compagnia assicurativa più apprezzati del web. Per accedere alla nuova iniziativa bisognerà semplicemente convincere un amico o un partente a sottoscrivere una delle seguenti polizze: Auto, Moto, “Io e la mia Casa”, o una per i Veicoli Commerciali o ancora la polizza terremoto “Ricostruiamo Insieme”.

Per partecipare alla promozione ogni cliente Genialloyd dovrà comunicare il codice sconto, indicato nella propria pagina personale, ai propri amici che avranno così diritto a ricevere uno sconto del 5% per ogni tipo di preventivo di assicurazione inclusi nell’operazione. Basterà quindi riportare il codice nel campo denominato “l’Amicizia Premia 3.0” presente nella pagina dell’offerta assicurativa selezionata.

Accumulando i punti per ogni amico che avrà sottoscritto una polizza assicurativa con Genialloyd si avrà quindi diritto a ricevere un buono sconto per effettuare degli acquisti in uno dei grandi store online aderenti all’iniziativa, come ad esempio Amazon, Decthlon, Trony, Iper la Grande, solo per citarne alcuni. Per aderire al progetto “l’amicizia premia” c’è tempo fino al prossimo 30 aprile.

Allo scadere dei termini previsti, si potrà continuare ad accumulare i punti per i preventivi emessi che hanno poi portato alla sottoscrizione di contratti assicurativi entro il 30 giugno 2016. Allo scadere di quest’ultima data si potrà quindi richiedere il premio che potrà arrivare a toccare il valore massimo di 250 euro. Genialloyd ti concede anche il tempo necessario per scegliere il regalo “dei tuoi sogni”, infatti il premio potrà essere richiesto dal 1.07.2016 al 31.07.2016.


1 commento su ““L’amicizia premia 3.0” è la promozione di Genialloyd per i clienti più fedeli”
  1. Alessio ha detto:

    Il codice amicizia 3.0 per avere il 5% di sconto è il seguente:
    131764756


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009