Il nuovo allestimento Skoda Executive per le flotte aziendali

Di , scritto il 18 Febbraio 2013

La Skoda introduce il nuovo allestimento Executive per quattro dei suoi modelli: una scelta apertamente indirizzata alla clientela business.

L’allestimento Executive entra a listino per i modelli Octavia, Octavia Wagon, Rapid e Superb Wagon, e per ognuno di questi offre una ricca dotazione di serie, variabile ma con un denominatore comune: soddisfare il più possibile le richieste delle flotte aziendali. Le motorizzazioni disponibili sono il 1.6 TDI CR per Rapid, Octavia e Octavia Wagon, e il 2.0 TDI CR nelle declinazioni da 140 e 170 CV per la Superb Wagon. Sulla Rapid l’allestimento prevede regolatore di velocità, climatizzatore automatico “Climatronic”, cambio manuale a 5 rapporti, volante con comandi integrati, vivavoce GSM II con connessione Bluetooth, e tinta della carrozzeria metallizzata. Octavia e Octavia Wagon permettono di scegliere anche il cambio DSG a 7 rapporti oltre a quello manuale, e offrono il colore metallizzato e il pacchetto Infotech che include volante multifunzione, connettività Bluetooth, vivavoce GSM II, e navigatore satellitare Amundsen. La più lussuosa Super Wagon prevede, oltre alle precedenti dotazioni, anche il computer di bordo Maxi DOT.

Il listino prezzi per questo nuovo allestimento aziendale parte da 20.120 euro per la Rapid Executive.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009