Kia Soul Fifa World Cup Edition

Di , scritto il 18 Maggio 2010

Con i mondiali di calcio che si avvicinano, il connubio sport e auto si fa sempre più forte. Dopo le versioni i10, i20 e i30 World Cup Edition di Hyndai, anche il main sponsor KIA Motors del prossimo campionato mondiale ha voluto reinterpretare la propria Soul in chiave calcistica.

Il modello in questione è la Soul, che per l’occasione sarà Kia Soul World Cup Edition: si tratta di una serie speciale che si distingue per alcuni equipaggiamenti appositamente studiati. Oltre alle dotazioni abituali, avremo il navigatore full map con comandi vocali e touch screen, tutto integrato nella plancia, più il badge posteriore con l’identificativo realizzato per celebrare i mondiali di calcio 2010.

In più, chi acquisterà la Kia Soul in versione speciale, riceverà anche 3 mesi di abbonamento Sky gratuito. L’offerta di lancio della Kia Soul World Cup Edition è di 14.500 euro ed è disponibile nelle versioni benzina, benzina-gpl e diesel.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009