Suzuki Kizashi: offerta per la versione GPL

Di , scritto il 18 Giugno 2013

SuzukiKizashiSuzuki lancia un’offerta promozionale per il mese di giugno: la sua berlina Kizashi viene offerta con alimentazione GPL allo stesso prezzo del modello a benzina.

La Suzuki Kizashi è una berlina dalla vocazione leggermente sportiva, con una buon equipaggiamento meccanico e una discreta gamma di dotazioni di serie. Il motore è un 2.4 di cilindrata da 178 CV di potenza e 230 Nm di coppia massima, e l’offerta Suzuki sembra essere davvero azzeccata: l’impianto GPL permette infatti di ridurre notevolmente i consumi della vettura, e di aumentarne l’autonomia. L’installazione dell’impianto GPL viene offerta gratuitamente, garantendo quindi un risparmio di circa 1700 euro. La Kizashi è disponibile nell’allestimento Sport 2WD (a due ruote motrici), abbinato al cambio manuale a 6 rapporti, oppure nella versione a trazione integrale Sport 4WD con cambio automatico CVT e comandi al volante. La dotazione di serie include i fari Xenon, il tettuccio apribile, il climatizzatore automatico bizona, e i cerchi in lega da 18 pollici.

Il listino prezzi della Suzuki Kizashi parte da una base di 27.800 euro. La possibilità di acquistare la versione GPL al prezzo del benzina resta valida soltanto fino al prossimo 30 giugno.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009