Maggiore: fino a settembre 7 giorni di autonoleggio al prezzo di 5

Di , scritto il 18 Luglio 2016

Maggiore noleggio autoIl brand Maggiore, oggi appartenente al Gruppo Avis Budget SpA, nasce negli dell’immediato dopoguerra in Sicilia e diventa la prima società di autonoleggio senza conducente in Italia. Il successo è molto rilevante e così, in ben 67 anni di attività, nasce una rete sempre più capillare sul territorio italiano, che vanta oggi 146 agenzie di autonoleggio, con una flotta di circa 14.000 veicoli.

Visitando il sito si possono scoprire offerte speciali molto interessanti per la stagione estiva e proposte allettanti per le vacanze: ad esempio, fino al 15 settembre 2016, scegliendo di noleggiare un’auto per trascorrere 7 giorni di vacanza (non importa dove, se al mare, in montagna, in campagna o nelle città d’arte) si pagano soltanto 5 giorni effettivi e gli altri 2 sono in omaggio. Si può optare per ogni tipo di veicolo: piccolo e compatto, oppure per una familiare o per una comodissima berlina. Nella tariffa sono inclusi i seguenti costi: CDW (limitazione della responsabilità per i danni), TP (limitazione della responsabilità per il furto), OAM (oneri automobilistici), ROA (oneri aeroportuali), ROF (oneri ferroviari), CAF (costo amministrativo fattura) e IVA.

Inoltre, per una guida tranquilla e senza sorprese, Maggiore mette anche a disposizione un pratico navigatore satellitare Tom Tom di utilizzo semplice e intuitivo, con connessione GPS veloce e schermo tattile da 9 pollici e aggiornato con le mappe più recenti. Il navigatore GPS può essere prenotato direttamente online, nel corso della procedura di prenotazione.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009