BMW Concept X6, meravigliosamente unica

Di , scritto il 18 Settembre 2007

La BMW Concept X6 è la prima Sports Activity Coupé del mondo. Il design della riflette il bms sxDNA che marca tutte le BMW X: immagine robusta, resa ancor più dal tetto basso, dai passaruota voluminosi e dalle ruote di grandi dimensioni sinonimo di stabilità.

Guardate la foto: un mix di superfici concave e convesse forma la linea esterna, caratterizzata dalla classica prospettiva frontale tipica dei modelli BMW X che evidenzia fortemente la larghezza.

Gli elementi dei paraurti verniciati nel colore della carrozzeria che sono stati completati da raffinati inserti in materiale sintetico rendono ancora più elegante il design, che è un insieme dell’eleganza sportiva di una coupé della Casa tedesca e della robustezza di una BMW X.

Non solo: è la prima vettura del mondo ad essere equipaggiata di Dynamic Performance Control, sistema che garantisce in ogni situazione dinamica una fedeltà di traiettoria e una precisione di sterzo senza eguali.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009