Suzuki Jimny: nuovi allestimenti per il piccolo fuoristrada

Di , scritto il 18 Ottobre 2012

Suzuki ha realizzato due nuovi allestimenti per la Jimny, fuoristrada compatto che per l’occasione viene rivisitato nel design e nelle dotazioni.

La Jimny è una vettura in grado di soddisfare un’ampia fetta di mercato. Infatti, sono in molti a ricercare la solidità e le prestazioni di un fuoristrada, unitamente all’agilità e alla versatilità di una compatta: Suzuki Jimny sembra rispettare bene tutti questi requisiti. In occasione di questo restyling, le modifiche estetiche sono poche, ma abbastanza significative: nuova presa d’aria sul cofano, evoluzione nel design della griglia frontale, paraurti più massicci (che fanno aumentare la lunghezza di qualche centimetro), linee ancora più decise e definite. Gli interni riescono a coniugare eleganza e sportività, grazie ai tessuti color grigio con bande nere laterali, ai nuovi poggiatesta, e al sedile del guidatore regolabile a piacimento. Tra le varie colorazioni disponibili per la carrozzeria, viene anche introdotta l’inedita Breeze Blu, a rendere ancor più speciale questa edizione. Gli allestimenti realizzati sono Evolution e Evolution+, con la seconda che aggiunge alcune dotazioni, quali gli interni in pelle, le rifiniture cromate, le maniglie e i copriruota in tinta, i vetri oscurati.

Disponibile con motore 1.3 benzina da 85 CV di potenza e 110 Nm di coppia massima, la Suzuki Jimny Evolution presenta un listino prezzi che parte da 16.990 euro, mentre per la Evolution+ si parte da 17.890 euro.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009