Home » Fiat Doblò, ancora uno step in più: aumenta la tecnologia e il comfort a bordo

Fiat Doblò, ancora uno step in più: aumenta la tecnologia e il comfort a bordo

logo-fiat-auto-depositphotos-solomotori.it
logo-fiat-auto-depositphotos-solomotori.it

Il nuovo Fiat Doblò rappresenta un’eccellente scelta per chi cerca un’auto spaziosa, confortevole, tecnologica e versatile. L’auto ideale per la mobilità della famiglia

Il Fiat Doblò, storico modello che ha conquistato il cuore di automobilisti e famiglie per la sua praticità e affidabilità, si rinnova per il 2024 con un design moderno e accattivante, un abitacolo ancora più confortevole e tecnologico e una gamma di motorizzazioni efficienti e rispettose dell’ambiente.

Il nuovo Doblò è disponibile in diverse configurazioni per adattarsi alle esigenze di ogni automobilista. La versione a passo corto, con una lunghezza di 4,4 metri, è ideale per chi cerca un’auto agile e compatta, perfetta per la città e per il commuting quotidiano.

La versione a passo lungo, con una lunghezza di 4,75 metri, offre invece maggiore spazio per i passeggeri e i bagagli, risultando la scelta ideale per le famiglie e per chi viaggia spesso.

Il nuovo Doblò è equipaggiato con una gamma di motori benzina, diesel e metano all’avanguardia, in grado di coniugare prestazioni brillanti con consumi ridotti e basse emissioni. Tutti i motori sono omologati Euro 6D e sono dotati di sistemi di Start&Stop e di recupero dell’energia in frenata per massimizzare l’efficienza e ridurre l’impatto ambientale.

Nuovo Fiat Doblo: comfort e tecnologia per tutti

Il nuovo Doblò si distingue per la ricca dotazione tecnologica, pensata per rendere la guida più sicura e piacevole. Il sistema di infotainment Uconnect con touchscreen da 10,25″ permette di gestire con facilità tutte le funzioni di bordo, dalla navigazione satellitare al telefono vivavoce, passando per la musica e le informazioni sul traffico. La retrocamera di parcheggio e i sensori di parcheggio anteriori e posteriori facilitano le manovre in spazi stretti, mentre i sistemi di sicurezza ADAS di ultima generazione, come la frenata automatica d’emergenza e il mantenimento della corsia di marcia, garantiscono una guida più sicura e assistita.

fiat-doblò-ideale-per-la-città-depositphotos-solomotori.it
fiat-doblò-ideale-per-la-città-depositphotos-solomotori.it

Il nuovo Doblò si conferma un vero e proprio campione di versatilità, grazie ai sedili posteriori ripiegabili e sdoppiabili che permettono di configurare l’abitacolo in base alle diverse esigenze. Il vano di carico è ampio e modulabile, con una capacità che varia da 775 a 3.000 litri, rendendo il Doblò perfetto per trasportare comodamente persone e attrezzature.

L‘abitacolo del nuovo Doblò è stato progettato per offrire il massimo comfort a tutti gli occupanti. I sedili, ridisegnati per essere più ergonomici e avvolgenti, sono disponibili in nuovi materiali e colori che donano un tocco di eleganza all’ambiente interno.