Noleggio auto sempre più alla portata di tutti

Di , scritto il 19 Marzo 2012

Se solo pochi anni fa, a motivo dei costi non accessibili a tutte le tasche, pensare al noleggio di un auto era una possibilità riservata a pochi che per esigenze estreme o per lavoro erano obbligati a usufruire di questo servizio, oggi il noleggio di un auto, per un breve periodo di vacanza, perché si ha la macchina ferma in riparazione dal meccanico o anche solo per un breve spostamento di andata/ritorno da un aereoporto è considerato normale ed è diventata una possibilità sempre più spesso presa in considerazione.

Basta infatti andare su portali specializzati come AutoNoleggio-Online per poter confrontare tra loro le  tariffe delle varie compagnie di noleggio e scoprire, ad esempio, che richiedere un noleggio auto Bergamo presso l’aeroporto di Orio al Serio di un’auto economica, per la durata di due giorni, costa poco più di 65,00 euro. Cifra decisamente accessibile a tutti.

Stesso discorso se si decide di andare verso il sud Italia. Se ad esempio avete deciso di trascorrere le vostre vacanze in Campania e visitare i luoghi più suggestivi e famosi in tutto il mondo, basta infatti inserire noleggio auto Napoli e scoprire che con poco meno di 300,00 Euro potrete noleggiare un’auto, sempre di categoria economina, (tipo una Lancia Ypsilon per intenderci) e utilizzarla per 14 giorni.

Se fino ad ora non avevato considerato la possibilità di noleggiare un’auto, beh sappiate che la concorrenza si è fatta sentire anche in questo settore e che i prezzi sono notevolmente scesi diventando accessibili a tutti.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009