Un piacere chiamato Honda Civic Type S

Di , scritto il 19 Settembre 2007

hhHonda questa volta ha deciso di esagerare e stupire con il nuovo modello della Civic a tre porte, adatta per un giovane, ideale per chi si vuole divertire su una quattroruote.

L’assetto sportivo è sicuramente ciò che più risalta all’occhio, cerchi in lega da 17”, minigonne laterali, dal profilo scolpito e interamente integrate, che si allargano nell’area delle ruote anteriori e posteriori e si fondono nei passaruota: look aggressivo anche all’interno grazie al volante rivestito in pelle e alla pedaliera in alluminio.

In quanto a tecnologia, la Casa nipponica non si è posta limiti: l’ESP (il sistema di controllo della stabilità), gli airbag frontali e laterali e a tendina a tutta lunghezza, il doppio pretensionatore nelle cinture di sicurezza anteriori e i poggiatesta attivi. Insomma piacere di guida unito a sportività nel look, ma anche alla sicurezza dei passeggeri.

Da 20.750 (benzina) a 28.200 euro (diesel).



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009