Home » Alessia Marcuzzi, beccata proprio con lei per le strade di Roma I Nessuno sapeva della passione segreta

Alessia Marcuzzi, beccata proprio con lei per le strade di Roma I Nessuno sapeva della passione segreta

alessia-marcuzzi-mediaset-solomotori.it
alessia-marcuzzi-mediaset-solomotori.it

Parliamo di Alessia Marcuzzi, famosa conduttrice, modella, valletta e showgirl. Nella vita di tutti i giorni ha scelto un’auto pratica e agile proprio come lei

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più presenti sul piccolo schermo del nostro paese. Nel suo curriculum vanta tantissime conduzioni in diversi programmi sportivi, di intrattenimento e talk show. E’ stata legata all’ex calciatore ed oggi allenatore dell’Inter Simone Inzaghi. Insieme hanno avuto un figlio, Tommaso.

Dopo la rottura con Inzaghi, Alessia Marcuzzi ha iniziato una love story con Francesco Facchinetti. Il suo esordio televisivo avviene a Telemontecarlo e nell’emittente ricopre il ruolo di valletta di un programma calcistico. Nel 1994 riesce ad approdare in Rai dove sarà l’inviata di un programma condotto da Gigi Sabani.

In quegli stessi anni passerà alla rete concorrente, a Mediaset, e conduce diverse edizioni del Festivalbar in onda su Italia1 e correva l’anno 1996. Nel 1998 e nel 2000 si butta in alcuni servizi fotografici senza veli e nel primo anno comparirà nella rivista Max, mentre nel secondo su Panorama.

Dal 2006 al 2015 la vediamo timoniera in prima serata del famoso reality Grande Fratello e a partire dal 2016 sarà a capo di un altro seguitissimo format, ossia L’Isola dei Famosi. In collegamento con l’Honduras ci rimarrà fino al 2019, ma non possiamo dimenticare il ruolo di Iena nel programma Le Iene.

Un’auto intelligente ed economica. La scelta di Alessia

Alessia Marcuzzi è stata per moltissimi anni presente sullo schermo italiano e sono milioni i fan che si sono affezionati a lei e al suo personaggio. Quello che vi abbiamo raccontato è qualcosa sul suo conto, ma di seguito vediamo qualche curiosità sulla scelta della sua auto.

alessia-marcuzzi-smart-solomotori.it
alessia-marcuzzi-smart-solomotori.it

Alessia Marcuzzi guida una semplice Smart. Una vettura piccola e decisamente comoda per arginare il caos della città. Nel tempo, questo modello ha acquisito sempre più valore. Sia sotto il punto di vista economico che nell’opinione generale. Attualmente il prezzo si aggira attorno i 24.510 euro per il modello base.

Una differenza che, in un certo modo, può aumentare il valore agli occhi dei fan, della sua persona che apprezzano il suo aspetto “acqua e sapone”. Ancora una volta, dunque, Alessia Marcuzzi ha sorpreso in positivo. Una scelta per lei, di distaccarsi dal mondo dello spettacolo che le ha dato grandissimo successo e che al contempo le permette una mobilità piú discreta e comoda. Grazie alla compattezza e alla ottima guidabilità, infatti, la Smart si conferma essere una soluzione perfetta nella affollata capitale.