Home » Stefano Accorsi, il nuovo amore che non ti aspetti: è giunonica I Con lei mi sento in una grande famiglia

Stefano Accorsi, il nuovo amore che non ti aspetti: è giunonica I Con lei mi sento in una grande famiglia

Stefano Accorsi Moglie
Stefano Accorsi è sposato da tanto tempo, ma nella sua vita c’è spazio per alcune passioni – solomotori.it

Stefano Accorsi negli anni ha saputo guadagnarsi una grande popolarità, ma adesso ha un nuovo amore inatteso. L’attore è stato protagonista di tantissime pellicole cinematografiche e serie televisive, sia in Italia che all’estero. Per questo motivo ha preso una decisione molto importante nella sua vita: scopriamo di più.

Le modalità di intrattenimento preferite degli italiani sono cambiate tantissimo negli ultimi anni. Abbiamo assistito a un vero e proprio cambio di paradigma che negli scorsi decenni ha visto alcune trasformazioni diventare molto nette. La popolarità della televisione, per esempio, è cambiata in maniera decisiva, e con essa anche quella del cinema. I contenuti in streaming che sono offerti da tanti servizi in streaming hanno conquistato la più larga fetta di appassionati.

Così anche le stelle dei set sono cambiate. Sono pochi gli attori che negli scorsi decenni sono riusciti a imporsi come vere e proprie icone. Tra questi, di certo troviamo Stefano Accorsi. Bolognese, nato nel 1971, l’attore ha partecipato a molte pellicole di successo, sia in Italia, sia all’estero. Nella sua vita privata è stato legato sentimentalmente a Giovanna Mezzogiorno dal ’98 al 2003 e successivamente alla modella Laetitia Casta fino al 2013.

Quest’ultima relazione ha portato due bambini, Orlando e Athena. Dal 2013 in poi, però, Accorsi è in una relazione con Bianca Vitali, la quale gli ha dato altri due figli. I due sono sposati dal 2015, ma nonostante ciò Stefano Accorsi ha ancora dei segreti: scopriamo insieme quali.

Grande e familiare: un amore unico per Stefano Accorsi

In totale l’attore bolognese si ritrova dunque con quattro figli. In generale la vita privata di Stefano ha vissuto relazioni forti e stabili. Essere un personaggio popolare dei piccoli e dei grandi schermi, però, comporta anche alcune peculiarità. Da tempo oramai Accorsi è brand ambassador di Peugeot, avendo partecipato a tanti spot ed eventi che l’hanno visto protagonista nel racconto del marchio del Leone.

Stefano Accorsi Ducati
Spesso Stefano Accorsi ha mostrato la sua passione per i motori – solomotori.it

Per questo motivo Stefano Accorsi si è innamorato quando ha comprato la sua Peugeot Traveller, che tutt’ora utilizza per i suoi spostamenti principali. Si tratta di un’automobile a 8 posti, quasi come se fosse un furgoncino. Le sue dotazioni e il suo spazio permettono di girare in città in maniera confortevole, anche quando i passeggeri da portare in giro sono molti. Al cinema, invece, Accorsi ha interpretato il pilota di rally Carlo Capone, personaggio che lo ha portato a guidare una Peugeot 206 turbo16 Evo2.