Home » Fiat Panda, ora è ancora più conveniente: questi prezzi sono incredibili I Competitor avvisati

Fiat Panda, ora è ancora più conveniente: questi prezzi sono incredibili I Competitor avvisati

Con i suoi prezzi incredibili e la sua dotazione completa, la nuova Fiat Panda si conferma la regina del mercato delle city car 

concessionaria-fiat-adobestock-solomotori.it
concessionaria-fiat-adobestock-solomotori.it

La Fiat Panda rappresenta un’icona del panorama automobilistico italiano e internazionale. La sua storia, iniziata nel 1980, è ricca di successi e innovazioni, che l’hanno resa un punto di riferimento nel segmento delle city car. La nuova Panda, con il suo design moderno e accattivante, le sue motorizzazioni efficienti e i suoi prezzi accessibili, è pronta a scrivere un nuovo capitolo di questa storia di successo.

La Fiat Panda, l’auto più venduta in Italia da ben 14 anni consecutivi, si rinnova e diventa ancora più conveniente. Con prezzi a partire da 7.750 euro, la Panda si conferma la scelta ideale per chi cerca un’auto affidabile, economica e versatile.

La nuova Panda è disponibile con due nuove motorizzazioni: un benzina 1.0 da 70 CV e un mild-hybrid 1.0 da 60 CV. Entrambe le motorizzazioni sono omologate Euro 6D Final e offrono consumi ridotti e basse emissioni. La gamma allestimenti si articola in tre livelli: Pop, Life e Lounge.

L’allestimento Pop offre già di serie una dotazione completa, con climatizzatore, servosterzo, ABS, ESP e airbag. L’allestimento Lounge, al top di gamma, offre clima automatico, sedili anteriori riscaldabili, sensori di parcheggio posteriori e tetto panoramico.

Un’auto per tutti, un successo senza rivali

La Panda è l’auto perfetta per chi cerca una compagna di viaggio affidabile, versatile, conveniente e personalizzabile, capace di soddisfare le esigenze di mobilità di tutti i giorni. Con la sua formula vincente di convenienza, stile e funzionalità, la Fiat Panda si conferma la regina del mercato delle city car, offrendo una risposta concreta alle esigenze di mobilità di una clientela eterogenea. Le sue concorrenti, come la Volkswagen Up!, la Renault Twingo e la Toyota Aygo, dovranno faticare per tenere il passo con la sua imbattibile proposta.

nuova-fiat-panda-su-strada-adobestock-solomotori.it
nuova-fiat-panda-su-strada-adobestock-solomotori.it

La nuova Fiat Panda si propone sul mercato con un listino prezzi davvero competitivo. La versione Pop con motore 1.0 benzina da 70 CV parte da 7.750 euro, mentre la versione Life con lo stesso motore ha un prezzo di 9.250 euro. La versione Lounge, al top di gamma, è disponibile a partire da 10.750 euro.

La versione mild-hybrid 1.0 da 60 CV è proposta a partire da 9.750 euro per la versione Pop, 11.250 euro per la versione Life e 12.750 euro per la versione Lounge. Per scoprire tutti i dettagli della nuova Fiat Panda, consultare il sito ufficiale o recarsi presso una concessionaria Fiat per un test drive e un preventivo personalizzato.