Vuoi lavorare nel mondo dell’Automotive?

Di , scritto il 20 Febbraio 2009

logoHP_F_M.jpgOggi riprendiamo un post lanciato da MondoAuto che riteniamo possa essere utile ai nostri giovani lettori che vogliono lavorare nel mondo dell’automotive. Il prossimo 26 febbraio parte a Roma il Master sull’Automobile, organizzato dal centro Studi Fleet&Mobility. Questo è il terzo anno consecutivo che il corso prende vita e che, nelle precedenti edizioni, ha visto tutti i giovani partecipanti trovare un posto di lavoro nel settore dell’automobile, pur il settore sia in forte crisi in questo momento.

Il master si rivolge a tutti i laureati, ma anche a coloro che hanno un’attività familiare nel settore automobilistico e necessitano di una preparazione specialistica. Possono partecipare anche coloro che hanno avuto una o più esperienze lavorative nel settore. Unico requisito: la passione vera per l’automobilismo e motivazione per lavorare in questo settore.

1000 ore di preparazione per gli studenti del master, compreso uno stage di tre mesi per far prendere confidenza con questo mondo. Un’interessante oppurtunità da non sottovalutare. Per saperne di più, date un’occhiata qui.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009