Home » Porsche a meno di 20 mila euro in ottimo stato? Da oggi si può. Eccola qui in tutto il suo splendore

Porsche a meno di 20 mila euro in ottimo stato? Da oggi si può. Eccola qui in tutto il suo splendore

Un esempio di modello di Porsche che si può trovare a meno di 20.000 euro.
La Porsche è il sogno di molti, da sempre. Si sarebbe disposti a fare diversi sacrifici pur di accaparrarsene un modello. Ebbene, da oggi spuntano delle occasioni per le quali, con pochi sacrifici, si potrà acquistare una Porsche, addirittura ad un prezzo “ordinario” per un’auto. Non ci credete? Eppure è così.

Avreste da sempre voluto quel tale modello di Porsche e non avete avuto possibilità d’acquistarlo? Si trovano oggi delle occasioni imperdibili, nelle quali potreste realizzare il sogno di una vita, in termini automobilistici. La Porsche è simbolo di lusso ed eleganza, e raccoglie schiere d’appassionati in tutto il mondo.

Con una Porsche di proprietà, entrereste anche voi a far parte di questo esclusivo club. Vi va? Non resta che vedere, più nello specifico, come fare. O meglio, come darsi da fare per trovare una Porsche, in tutto il suo stile e la sua classe, ad una spesa che sia davvero accessibile. nel caso concreto, potete trovarla a meno di 20.000 euro. Praticamente lo stesso livello di prezzo che, molte volte, si spende per un’utilitaria altamente accessoriata. Vediamo di cosa si tratta, più nel dettaglio.

Può sembrare una banalità, ma, sul mercato dell’usato, si trovano dei pezzi davvero incredibili, da accaparrarsi con una spesa contenuta. in questo momento, ad esempio, si trova una Porsche Cayenne, macchina altresì utilizzata dalla Casa madre per le competizioni sportive del genere Gran Turismo. Ha tutte le caratteristiche del Suv altamente performante, ad un prezzo di 15.900 euro.

 

La configurazione in vendita

Un esempio di Porsche Cayenne usata, che possiamo trovare in commercio.

La Porsche Cayenne in questione, sebbene venduta usata, ne vale la spesa, poiché si tratta di un’occasione per molti. L’auto in questione è altresì alimentata a Gpl, caratteristica che incide anche sulla convenienza, visti i tempi che corrono per gli aumenti di carburante.

A seguire, fra le caratteristiche, un chilometraggio inferiore ai 130.000 Km, cambio automatico, con 450 cv di potenza motore (331 kw). Il veicolo è a 5 porte, 5 posti, trazione 4×4, con diversi accessori inclusi. Il prezzo è veramente d’occasione, ecco perché vale la pena di segnalarlo. Il veicolo è del 2007, ma non è poi così facile trovare auto che, per definizione, appartengono alla categoria di lusso, in ottime condizioni, e ad un prezzo accessibile. Tutto ciò, anche tenendo conto di quanto pagato originariamente per il modello, di prima mano.

Con un prezzo, per le nuove versioni di Cayenne, che arriva a 93.000 euro per la versione base, non accessoriata, si capirà ancora di più come sia importante trovare, in relazione alle proprie esigenze, un veicolo simile, anche se sul mercato dell’usato.