Arrivano le officine Abarth

Di , scritto il 20 Settembre 2007

070226_AB_LogoAbarth.jpgUn marchio importante torna su strada, così come annunciato tempo fa, grazie anche alla nuova piccola 500 di casa Fiat.

Sul sito Abarth.it è stato inserito il comunicato ufficiale dell’apertura delle nuove “Officine Abarth”. La prima aperta è quella di Corso Marche a Torino. Il tutto è stato realizzato in otto mesi. Nel comunicato si legge che le officine abarth “non costituiscono soltanto un luogo dall’alto valore simbolico ma la miglior rappresentazione fisica della marca e dei suoi prodotti”.

In Italia ci saranno altri 35 punti vendita come quello di Torino, 40 centri specializzati nella preparazione delle vetture  e oltre 100 officine d’assistenza tecnica Il prossimo mese verrà rilasciato un comunicato per informarci sulla loro ubicazione.

Tra le tante novità, sarà possibile assistere alla preparazione della propria vettura da dietro una vetrina oppure preparare le vetture con i kit abarth a computer. Insomma, un vero e proprio centro per fanatici dello scorpione più veloce al mondo!



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009